Sono la Dott.ssa Anna Zaino, laureata al corso di laurea in Fisioterapia presso l'Università degli studi de L'Aquila, nel Novembre 2008, con 110/110 e lode.
Ho lavorato presso diverse strutture private ed accreditate come la Static di Pescara, il centro San Rocco di Casoli, Villa Pini , R.S.A santa Maria Ausiliatrice di Montesilvano.
Da Maggio a Luglio 2010 ho vinto il bando per la borsa di studio del progetto Leonardo,andando a lavorare presso l'Hospital Dona Estefania di Lisbona,Portogallo.
Oggi lavoro con la Cooperativa Azzurra,sul territorio della asl di Chieti,effettuando terapie a domicilio, e nel mio studio inaugurato a Marzo del 2013.
Ho svolto diversi corsi d'aggiornamento già durante l'ultimo anno di Università,in particolare sul metodo Perfetti,l'esercizio terapeutico conoscitivo ( o ETC).
Nell'ultimo anno mi sono specializzata ed ho approfondito molto la tecnica di Rieducazione Posturale Globale (metodo Souchard).
Mi sono specializzata da anni nel Drenaggio Linfatico Manuale metodo Vodder,nell'elasto Taping, nel fisio Pilates e nella rieducazione del pavimento pelvico femminile.
Nessun commento:
Posta un commento